Max Jacchetti – In Swing

Il concerto del 25 Aprile 2017, organizzato dal Comune di Lodi Vecchio – in occasione della rievocazione storica per la celebrazione annuale della Liberazione – ha segnato il debutto ufficiale nell’ambito della rievocazione storica della WW2 del Crooner Italiano Max Jacchetti, con un repertorio dedicato proprio alla musica Swing degli anni ’30 e ’40.

Max Jacchetti, Swing Jazz Love Song Crooner, è una rarissima voce maschile nel genere Swing Jazz, ben preparata da anni di studi lirici e da esperienze live soprattutto in ambito privato come accompagnamento ad  aperitivi, cene, cerimonie, etc.

Il cuore del suo repertorio è composto da famosissime american song tratte dai mitici musical di Broadway e dai movie di Hollywood degli anni 30-40, quelli suonati dalle orchestre di  Glenn Miller, Tom Dorsey, Benny Goodmann e cantati da Frank Sinatra, Dean Martin, Nat King Cole, Bing Crosby.

Max Jacchetti li ripropone con classe ed eleganza, con personale vocalità ed interpretazione, ricreando la magica atmosfera dei music live show tenuti dai grandi artisti di allora sui vari fronti di guerra a sostegno del morale delle truppe.

Un artista, una voce,  che darà  un notevole valore aggiunto a tutti gli eventi rievocativi, dedicati alla Seconda Guerra Mondiale, che ne vorranno beneficiare.

Per maggiori informazioni sul Crooner Max Jacchetti potete visitare il sito web:  www.MaxJacchetti.com

Condividi questo articolo